Vuoi crescere con tuo figlio?

Ecco come puoi prenotare la tua prima Consulenza psicologica con me

Sei un genitore e senti risuonare dentro di te uno o più di questi sentimenti?

  • Ti senti sfiduciato e pensi di essere un cattivo genitore?
  • Ti senti esausto e vorresti urlare “basta non ti sopporto più!” ma hai paura di fare male psicologicamente ai tuoi figli?
  • Ti senti spaventato all’idea di commettere gli stessi errori dei tuoi genitori?
  • Ti senti terrorizzato all’idea di sbagliare qualcosa ora che possa rovinare la loro vita futura?
  • Ti senti in ansia perché vorresti evitare che i tuoi figli acquisiscano i tuoi difetti e commettano i tuoi errori?

Se sì, allora ti posso aiutare.

La maggior parte delle consulenze psicologiche per genitori cercano di spiegare ai genitori cosa dovrebbero fare, focalizzandosi sul comportamento. 

Il mio obiettivo è diverso: voglio insegnare ai genitori come guardare dentro di sé per migliorare la relazione con i loro figli.

Le più recenti ricerche scientifiche lo dicono chiaramente: dare un senso diverso alla propria vita è il regalo migliore che si può fare ai propri figli e a sé stessi.

Crescere Con Tuo Figlio è una strategia rivoluzionaria: non ti dirò quello che devi fare ma ti aiuterò a liberarti da quelle “cose” che sono accadute nel tuo passato e che ti stanno dicendo cosa devi fare. 

In questo modo tu potrai diventare la persona che avresti sempre voluto essere, invece di scappare da qualcosa che è ti fa paura, che ti blocca o che ti travolge. Questo approccio ti farà sentire più sicuro e forte. 

Non sto dicendo che sia facile. Sto dicendo che questa è la strada più onesta e potente per essere dei buoni genitori.

Lo spiego in questo breve audio:

Come funziona?

Ogni colloquio sarà protetto da segreto professionale, così potranno trovare spazio le tue emozioni e la tua curiosità, senza giudizi.

Ti spiego cosa succederà se mi contatti subito: ci sentiremo per una breve telefonata e poi prenderemo un appuntamento, dove capiremo insieme se esistono le condizioni per iniziare un percorso che ti aiuterà a sentirti un genitore più sicuro e a migliorare la relazione con i tuoi figli.