Giovanni Aricò, 8 Giu, 2020

Genitori: come organizzarsi con lo Smart Working #062

Smart Working: negli ultimi mesi queste due parole sono entrate improvvisamente nel nostro vocabolario. La maggior parte di noi associa lo smart working al lavoro da casa, ma è davvero così?

In realtà un lavoro “smart” è qualcosa di più complesso e coinvolge tutta la famiglia. Se applicato bene può essere trasformato in una occasione molto importante per migliorare la comunicazione in famiglia, responsabilizzare i figli e, in sostanza, vivere meglio.

Ne parlo in questa puntata con la dottoressa Valentina Patacca, psicologa clinica e del lavoro e curatrice del podcast e del canale Telegram Psicologia al lavoro!

Dott.ssa Valentina Patacca, psicologa.

Risorse:

Home

Scarica la matrice di Eisenhower: https://t.me/crescerecontuofiglio/480

Non dimenticarti di lasciare ⭐⭐⭐⭐⭐ su Apple Podcasts // Puoi seguire questo podcast anche su Spotify e Spreaker. Anche se il modo migliore è entrare nel Canale Telegram, per ascoltare gli audio extra ed entrare in contatto con me.
Ne vuoi di più? C’è il REVOLUTION LAB su Patreon.

Giovanni Aricò

Giovanni Aricò

Psicologo e Psicoterapeuta

Adoro quei genitori che vogliono crescere insieme ai figli. Con loro sono disposto a lavorare per aiutarli a essere quei genitori che i figli vedono come guide preziose.

Podcast che ti consiglio: