Crescere Con Tuo Figlio
Leggi attentamente le avvertenze:
Il Podcast potrebbe avere effetti collaterali. Se assunto in dosi massicce, Crescere Con Tuo Figlio può provocare diminuzione di stanchezza, riportare la pace in famiglia e renderti felice di tornare a casa dai tuoi figli anche dopo una dura giornata di lavoro. Si consiglia una puntata a settimana, prima dei pasti.
Gli ultimi podcast
Perché Andrea non parla più a sua figlia #133
Andrea è il papà di Sonia. Sonia non lo ascolta e lui si arrabbia. Insieme abbiamo trovato dei modi più efficaci per comunicare con lei.
La verità sorprendente sui figli manipolatori #132
Tuo figlio vuole attirare l’attenzione? I figli manipolatori esistono, ma forse fraintendi il motivo per cui lo fanno.
Adesso vedo mia figlia con occhi completamente nuovi – Testimonianza di Elena e Antonio #131
La storia di Elena e Antonio, genitori di due bambine di 1 e 6 anni che hanno partecipato al mio Percorso #DalleUrlaAgliAbbracci.
Come si fa a contenere la rabbia dei bambini #130
Di fronte alle regole molti bambini si arrabbiano e non le vogliono rispettare. Come insegnare ad un bambino a controllare la rabbia?
Ecco perché i bambini obbedienti sono un problema #129
Tutti i genitori voglio figli obbedienti e con un’altra autostima. In realtà le due cose rischiano spesso di essere in contraddizione.
Come liberarsi da certi comportamenti dei figli #128
Quando i tuoi figli hanno comportamenti difficili, è naturale volersi liberare di queste situazioni. Ma è la strategia più efficace?
Cambia tuo figlio con La Regola del Sudoku. #127
Se non sai come cambiare il comportamento di un figlio o una figlia, allora ho qualcosa che potrebbe interessarti: la regola del Sudoku.
Ho capito che devo essere autorevole… ma come si fa? #126
Lo stile autorevole è il Sacro Graal della genitorialità, quello che tutti cercano di attuare ma poi non è così facile da mettere in pratica.
Perché è importante guardare negli occhi di tuo figlio. La storia di Francesca e Marcello #125
Francesca e Marcello non riuscivano a gestire i comportamenti più estremi di loro figlio e hanno chiesto il mio aiuto. Ecco la loro storia.